A Travellerspoint blog

VdN Day10 - Arrivo a Moorea e OW

mercoledì 28 luglio 2010 16.00

overcast
View Viaggio di Nozze on ardizzino's travel map.

Il cielo è molto nuvoloso e questo fa oscillare parecchio l'aereo, atteriamo a Moorea e qui ci accorgiamo che l'aeroporto è ancora più piccolo di quello di Bora Bora, ma ugualmente calorosa l'accoglienza; anche qui veniamo omaggiato subito con la collana di fiori. La signora dell'agenzia approfitta subito di noi proponendoci l'acquisto del tour guidato in 4x4 per visitare l'interno dell'isola. Ci sembra un bel giro e così ci prenotiamo per il giorno seguente. Arrivati al Sofitel Ia Ora Moreea Resort non vediamo l'ora di provare la prima e unica notte su di un OverWater, e subito abbiamo la prima bella sorpresa...è la numero 217, ecco che il nostro 17 ritorna.
DSCN0860.jpgDSCN0861.jpg
Il bungalow è bellissimo ed essendo l'ultimo della banchina abbiamo come vista direttamente la barriera corallina e l'isola di Tahiti.
IMG_0911.jpg
Proviamo subito le brezza di entrare direttamente in mare dalla camera e scopriamo che proprio lì a pochi metri ci sono dei bei coralli circondati da pesci coloratissimi, così passiamo il pomeriggio in attesa dell'ora di cena.
IMG_0939.jpg90_IMG_0941.jpg
Il resort è sicuramente più recente di quello di Bora Bora e, anche la cucina ce lo conferma, più raffinato e curato. La cosa di cui sentiamo un po' la mancanza rispetto alla struttura precedentente visitata è il polinesiano; qui tutto il personale parla prevalentemente in francese e quindi al posto del bellissimo e musicale "maururu" sentiamo in continuazione "merci". Durante la cena assistiamo allo spettacolo di danza polinesiana che ogni sera anima la sala proponendo temi sempre diversi. Dopo cena ci infiliamo nel nostro bellissimo OverWater dove passiamo la notte cullati dalle onde di questo bellissimo mare.
IMG_0921.jpg

Posted by ardizzino 18:56 Archived in French Polynesia Tagged honeymoon

Email this entryFacebookStumbleUpon

Table of contents

Be the first to comment on this entry.

Comments on this blog entry are now closed to non-Travellerspoint members. You can still leave a comment if you are a member of Travellerspoint.

Enter your Travellerspoint login details below

( What's this? )

If you aren't a member of Travellerspoint yet, you can join for free.

Join Travellerspoint