A Travellerspoint blog

VdN Day6 - Eccoci a Bora Bora

sabato 24 luglio 2010 12.00

sunny
View Viaggio di Nozze on ardizzino's travel map.

Passata la notte e fatta la colazione usufruiamo del trasporto verso l'aeroporto per il volo che ci porterà a Bora Bora. L'aereo su cui saliamo è decisamente il più piccolo tra quelli che abbiamo finora preso, ma non tra quelli che prenderemo; questo ha addirittura due hostess.
Dopo uno scalo sull'isola di Raiatea sorvoliamo la laguna più affascinante del mondo che ci lascia senza fiato e ci allevia dal pensiero che stiamo atterrando su una striscia di terra...
Siamo arrivati a Bora Bora.
Anche qui ci omaggiano di corona e recuperiamo i nostri bagagli ad una manciata dalla spiaggia, davanti al paesaggio della laguna sovrastata dal verde del vulcano, per poi salire sulla barca che ci porterà direttamente sul molo del Sofitel Bora Bora Marara. All'arrivo in hotel un addetto in pareo ci accoglie con il suono della conchiglia e cantando accompagato dal bongo.
Il pomeriggio del primo giorno sull'isola lo trascorriamo sulla spiaggia del resort familiarizzando con l'ambiente.
Già da subito capiamo i ritmi rilassati del posto e non facciamo nessuna fatica ad ambientarci così, con tutta calma lasciamo la spiaggia attorno alle 17, tanto il sole sarebbe tramontato da li a poco, e ci presentiamo sul terrazzo per la cena non prima delle 20.
Dopo un cocktail al bar di fronte alla piscina sentiamo di essere veramente in sintonia con i ritmi locali e terminiamo la serata nel nostro bungalow con la voglia di iniziare una nuova giornata in questo paradiso tutto da scoprire.

Posted by ardizzino 14:35 Archived in French Polynesia Tagged honeymoon

Email this entryFacebookStumbleUpon

Table of contents

Be the first to comment on this entry.

Comments on this blog entry are now closed to non-Travellerspoint members. You can still leave a comment if you are a member of Travellerspoint.

Enter your Travellerspoint login details below

( What's this? )

If you aren't a member of Travellerspoint yet, you can join for free.