A Travellerspoint blog

VdN Day5 - NYC/LA/Tahiti

venerdì 23 luglio 2010 06.30

View Viaggio di Nozze on ardizzino's travel map.

Dopo tutti i controlli di rito saliamo sull'aereo con cui faremo il nostro coast to coast americano e, vista l'ora non ci siamo nemmeno preoccupati di fare colazione, incoscenti di ciò che ci aspetta.
I nostri posti sono proprio a lato della cabina delle hostess e poco prima della business, questo ci permette di capire appieno la situazione; sui volo interni della AA non viene servito NULLA ai poveracci in economy, mentre ogni ben di Dio in business. Sei ore di volo tremende! Arrivati a LAX facciamo scalo e sul volo che ci porterà a Thaiti è tutta un'altra storia, fiore di tiarè, kit per il viaggio e menù per scegliere il pranzo consegnati a tutti.
Questa atmosfera ci prepara a ciò che troveremo all'arrivo sull'isola tahitiana infatti, passato il "bagagge claim" dell'aeroporto Faa'a di Papeete, ci accolgono mettendoci al collo subito la nostra collana di fiori accompagnati da un suonatore di ukulele che intona un brano polinesiano, siamo arrivati nel paese dei nostri sogni!
La sera la passiamo al Sofitel Tahiti Maeva Beach Resort, zona aeroporto, dove consumiamo la nostra prima cena a base di pesce per gustare subito i profumi di questa terra senza toglierci di dosso l'omaggio floreale che abbiamo da poco ricevuto perché vogliamo ancora essere inebriati dal suo profumo.
Qui inizia la nostra avventura polinesiana, con il primo richiamo del giorno 17 (data delle nostre nozze), nella camera numero 517.

Posted by ardizzino 09:30 Archived in USA Tagged honeymoon

Email this entryFacebookStumbleUpon

Table of contents

Be the first to comment on this entry.

Comments on this blog entry are now closed to non-Travellerspoint members. You can still leave a comment if you are a member of Travellerspoint.

Enter your Travellerspoint login details below

( What's this? )

If you aren't a member of Travellerspoint yet, you can join for free.